V Concorso Nazionale “Scuole in Musica” ed. 2021

V Concorso Nazionale “Scuole in Musica”

Il V Concorso Nazionale “Scuole in Musica“, nato per promuovere e incentivare l’attività musicale giovanile, è organizzato dall’Associazione Culturale Talent Music School con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona.
I partecipanti sono stati più di 3000.
​​​​​La ​​​​cerimonia di premiazione ha avuto inizio alle ore 15.30 del 24 Maggio 2021.
L’IC Lodi Terzo ha presentato 12 pianisti, 11 percussionisti, 9 flautisti, 13 chitarristi: i nostri 45 partecipanti sono stati tutti premiati.
Complimenti, ragazzi!

Pubblichiamo l’elenco dei vincitori:

Sezione I

Pianisti
  • Cat. A:
     Abati Elena, 2° premio 93
     Clerici Alessia, 1° premio
     Vanelli Camilla, 1° premio 95.
  • Cat. B:
     Barbera Angelica, 3° premio 86
     Bellido Miriam, 1° premio
     Cherubini Silvana, 2° premio 92
     Hruber Sofia, 2° premio 94
     Premoli Alice, 1° premio 95
     Ruggeri Sofia, 2° premio 92
     Zanelli Francesco, 3° premio 88.
  • Cat. C:
     Gjini Besiana, 3° premio 88
     Roman Larissa, 2° premio 92.
Percussioni
  • Cat. C:
     Ferrini Alessandro, 2° premio 92
     Galletti Cristiano, 1° premio 95
     Zanoni Daniele, 2° premio 93.
  • Cat. D:
    – Trio formato dai seguenti alunni di terza media – 3° premio, 88 (Campolungo Riccardo, Sordelli Fiammetta, Zannini Alessio);
    – Quintetto formato dai seguenti alunni di seconda media: 2° premio, 92 (Albanese Eleonora, Bravo Vivanco Ryan D., Brindisi Filippo, Monteleone Karol S., Terrana Federico).
Flauti
  • Cat. D:
    – Duo formato dai seguenti alunni di prima media: 2° premio, 90 (Beltrami Cecilia, Bisignano Jasmine); 2° premio, 91 (Alonzi Veronica, Migliorini Maria);
    – Duo formato dai seguenti alunni di seconda media: 2° premio, 90 (Longo Viola, Ruggeri Sonia); 1° premio, 96 (Fassina Sara, Lusardi Chiara).
  • Cat. C: Brindisi Matilda, 2° premio 90 – Paonessa Tommaso, 3° premio 89 – Tranà Riccardo, 2° premio 94.
Chitarristi/e
  • Cat. A:
     Alonzi Veronica, 1° premio 95
     Devecchi Matilda, 3° premio 89
     Perotti Laura, 3° premio 89.
  • Cat. B:
     Fassina Sara, 2° premio 93.
  • Cat. D:
    – Duo formato dai seguenti alunni di seconda media: 2° premio, 90 (Cavalli Lorenzo, Novelli Federico); 1° premio, 95 (Mancini Christian, Ronchi Luca).
  • Cat. D:
    – Quintetto formato dai seguenti alunni di terza media: 2° premio, 91 (Bensalem Nour, Greco Davide, Kaplinska Darina, Nannavecchia Maria Gloria, Nervi Thomas).